Berlusconi pronto a dire l'ultimo sì a Renzi. Ma il premier avverte "Lo faccia entro domani"

La Repubblica INTERNO

E spunta l'ipotesi di un listino sul modello regionale per limitare il numero degli eletti senza preferenze.. (La Repubblica)

Su altri giornali

(AGI) - Milano, 7 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Non sono convinta che Renzi abbia necessità di andare al voto nell’immediato perché si trova nella condizione ideale per continuare a sfidare le istituzioni e insieme alle istituzioni anche coloro che in questi anni ha portato avanti il Paese". (Prima Pagina News )

Silvio Berlusconi risponde indirettamente agli avvertimenti lanciati da Matteo Renzi, che appena 24 ore prima aveva lasciato presagire una rottura del Patto del Nazareno. (Lettera43)

Roma, 7 nov. (Sardegna Oggi)

E' vero che Verdini potrebbe lasciare il partito? "Assolutamente no. Come tutti gli accordi ha bisogno di approfondimenti e successivi assestamenti". (ilVelino/AGV NEWS)

''Se il patto del Nazareno 'scricchiola tanto', come sostenuto da Renzi, a lesionarlo non è certo il rammentare le regole di questo Patto che in nessun caso prevedono la clausola di salvaguardia diabolica sintetizzabile nella formula: 'Il Patto sono io'. (Adnkronos)