Expo 2015: dopo le polemiche via libera per il porceddu sardo

BigHunter INTERNO

Tra le enormi contraddizioni di Expo 2015 si è inserito anche il divieto per i rappresentanti della Sardegna di portare l'amato porceddu. Le carni suine sarde erano state escluse per il rischio peste suina, malattia che non può essere attaccata all'uomo, ma che ... (BigHunter)

Ne parlano anche altri giornali

Anche il 'porceddu' sardo potrà partecipare all'Expo di Milano. Lo annuncia il ministero della Salute, che ha siglato un protocollo d'intesa con la Regione Sardegna. (Adnkronos)

Sta per prendere il via la più grande ed attesa Fiera espositiva internazionale ovvero l'Expo che ricordiamo aprirà i battenti a Milano il prossimo 1° maggio 2015 e terminerà il prossimo 31 ottobre 2015. (News Italiane)

Il 6 maggio a Roma c'è Jobstart 2015, la fiera del lavoro organizzata da Best. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

- Con il via libera al porceddu l'Expo potra' contare su uno dei piu' rappresentativi testimonial alimentari della Sardegna da far conoscere potenzialmente agli 8 milioni di turisti stranieri previsti in visita dell'esposizione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

TARQUINIA – Una delle più antiche Fiere d’Italia (una tradizione ininterrotta di 520 anni riscontrabili storicamente) che si svolgerà all’interno del Centro Storico di Tarquinia dal 30 Aprile al 3 Maggio prossimi, in linea con i nuovi risvolti economici e […] (La Voce del Popolo )

I 35 studenti partecipanti hanno iniziato la prova alle 8,30, con sei […] (La Voce del Popolo )