DROGA | Catanzaro, studenti pagavano la dose con i gioielli di famiglia

Roma Daily News SALUTE

Per pagare la droga un gruppo di studenti-consumatori era stato costretto dagli spacciatori a vendere i gioielli di famiglia. E’ quanto ha scoperto la Squadra mobile di Catanzaro nell’ambito di (Roma Daily News)

Su altre testate

Sempre più cannabis tra i giovanissimi: a confermare il dato preoccupante è la Relazione al Parlamento sulle tossicodipendenze 2014. (Donna Glamour)

Un dato ... Quasi un ragazzo su quattro (23,46%) tra i 15 e i 19 anni ha fumato cannabis, una o piu' volte negli ultimi dodici mesi. (abruzzo24ore.tv)

Lo denuncia la Relazione al Parlamento sulle tossicodipendenze 2014. Quasi un ragazzo su 4 fuma spinelli, e il consumo è in aumento. (businessandtech.com)

Il lavoro svolto dal locale centro antidroga suggerisce più strategie di prevenzioneL'articolo Consumo di Metamfetamina, gli allarmanti dati provenienti dall’Iran sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Droga: un ragazzo su quattro fuma cannabis 16/09/2014 – Dati allarmanti dalle istituzione preposte al controllo del consumo di droghe nel nostro paese. (Centro Meteo Italiano)

Tra gli studenti di età compresa tra 15 e 19 anni, quelli che hanno fumato ... A rivelarlo è la Relazione presentata al Parlamento sulle tossicodipendenze 2014, in cui emerge che il consumo di cannabis è in costante aumento. (TuttoPerLei.it)