Unioni civili, la figlia del marò Latorre fa coming out: poi la smentita

Il Messaggero INTERNO

Coming out, anzi no. Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano, accusato di omicidio in India per l'incidente del 2012 a bordo della nave Enrica Lexie, ha inviato una lettera alla pagina Facebook "OmofobiaStop" nella quale si schiera con gli ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Intervista all’attaccante della Sambenedettese che smentisce un possibile passaggio alla Maceratese. (TuttoCalciatori.Net)

26 gennaio 2016 ore 15:54, Andrea De Angelis ... Giulia Latorre è lesbica, anzi no. (Intelligonews)

di redazione Blitz. Pubblicato il 26 gennaio 2016 17:50 | Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2016 17:50. (Blitz quotidiano)

Giulia, la figlia di uno dei due militari italiani sotto processo in India, ha scritto al portale OmofobiaStop per rendere pubblica la propria omosessualità. " Redazione Tiscali. (Tiscali.it)

Questo perché, poche ore dopo la pubblicazione del post ... Lo sfogo su Facebook della 22enne ha letteralmente sollevato un polverone mediatico. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il Sindaco di Fidenza ringrazia “l’intera struttura diplomatica per il lavoro fin qui svolto” e “augura a Girone e Latorre... (ParmaToday)