Usa: -1.000 a 261mila richieste iniziali sussidi disoccupazione, meglio di stime (RCOP)

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 25 ago - Nei sette giorni conclusi il 20 agosto il numero di lavoratori che per la prima volta hanno fatto richiesta per ricevere sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti e' calato ulteriormente ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

bandiera usa Le nuove richieste di sussidi per la disoccupazione sono state 261mila nella settimana che si è conclusa il 20 agosto, 1.000 in meno rispetto al dato precedente. Lo ha comunicato oggi il dipartimento del lavoro. (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) - In calo le richieste di sussidi alla disoccupazione in USA nella settimana al 20 Agosto. I "claims" sono diminuiti ... (Il Messaggero)

Il numero di lavoratori Usa che ha presentato richiesta per ricevere i sussidi di disoccupazione è sceso nella settimana compresa tra il 14 e il 20 agosto di 1.000 unità, a 261.000 unità. (Wall Street Italia)

Stati Uniti: le richieste iniziali di sussidi di disoccupazione per la settimana conclusasi il 19 agosto sono in calo come risulta dai dati pubblicati sul Calendario Economico. (ForexInfo.it)