Rischia di bruciare in auto, salvata da vigile fuoco e cittadini

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Pesaro, 4 set. - Un vigile del fuoco e alcuni cittadini hanno salvato la vita a una donna, che rischiava di bruciare all'interno della sua auto, avvolta dalle fiamme dopo essere uscita di strada. L'incidente e' accaduto intorno a mezzogiorno a Falerone, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

        (RagusaTG)

immagine Erano circa le 12 di giovedì quando la Lancia Y10, condotta da una 47enne di Penna San Giovanni, che viaggiava verso Piane di Falerone è uscita di strada in via Volpi. (Vivere Fermo)

La donna coinvolta nell'incidente è rimasta ustionata nella parte inferiore del corpo e veniva trasportata all'ospedale regionale di Torrette. Incidente Falerone · Auto ribaltata ... (Piceno Oggi)

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:   ADVERTISEMENT - cittadinanza italiana, - godimento dei diritti politici, - età non superiore ai... (RagusaTG)

L'allarme è scattato intorno a mezzogiorno quando una donna di Penna San Giovanni, S.C. (TM notizie)

La decisione dopo l’omicidio Forse ti interessa anche: boldrini, impedire che violenza sulle donne dilaghi sul web No tav: manifestazone di donne... (Expoitalyonline)