Mamma-clochard partorisce in strada, il Papa le offre ospitalità

Roma, 20 gennaio 2016 - Ha partorito all'aperto, vicino a piazza Pio XII: alle due di notte è nata una bella bimba. Ma la mamma-clochard - una giovane romena che da tempo viveva per strada intorno al Vaticano - non è stata abbandonata al suo destino ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

135149169-68c8bbdb-fd83-4bdf-892a-fcd878cccc72 pungente, c'è una donna stesa in terra intenta a partorire la sua bambina. E' rumena, parla a stento la lingua del paese nel quale vive, non ha una casa e dorme in strada. (NewNotizie)

Nonostante il tratto sia sotto stretta sorveglianza, vista la presenza del consolato Usa a pochi metri di distanza, dei balordi sono riusciti ugualmente ad evadere la sorveglianza dei militari... (Vesuviolive.it)

16:42 (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO - L'elemosiniere del Papa, mons. Si è trattato, ha riferito padre Federico Lombardi, di una visita a una ... (Corriere della Sera)

Il precedente.... (La Repubblica)

La mostra, prima volta in Italia, resta esposta fino al 31 marzo L’arte messicana nella città di Partenope: inaugura all’Instituto Cervantes di Napoli, giovedì 28... (NapoliTime)

Martedì 26 gennaio 2016, ore 10 – Museo Explora (via Flaminia 82 – Roma) A quale futuro va incontro il nostro Pianeta? Quali sconvolgimenti climatici ci aspettano nei prossimi 20 anni? Temperature glaciali o ondate di calore tropicale? Trovare risposte a questi interrogativi è uno dei compiti più... (Roma Daily News)