2015, l’anno dei poveracci.

from Nepal (& Asia) ESTERI

Anno pessimo per il milione di persone in fuga o sottoposte a guerre. Gente che si trascina fra confini ostili, perdendo pezzi della propria famiglia o vive sotto minacce, bombe, […] (from Nepal (& Asia))

Su altre fonti

Segnalato da : effemeride Commenta. L'esercito Siriano con il sostegno delle milizie di volontari ha tagliato le principali vie di rifornimento de terroristi in direzione della ... (Zazoom Blog)

siria_convoglio_militari Procede in Siria l'offensiva delle truppe governative, sostenute dai raid russi, dagli Hezbollah libanesi e da elementi dei pasdaran iraniani: nella giornata di oggi i militari di Damasco sono riusciti a tagliare la principale ... (Notizie Geopolitiche)

L'esercito siriano con il sostegno pure dell'aviazione russa ha lanciato lunedì una vasta offensiva ad Aleppo. (RSI.ch Informazione)

(askanews) - In Siria si registra una avanzata delle forze governative nella provincia settentrioanle di Aleppo dove l'esercito di Damasco, appoggiato dall'aviazione russa, è vicino a rompere un lungo assedio dei ribelli su ... (askanews)

Scappano dai villaggi a nord della città che sono stati sottoposti a pesantissimi bombardamenti da parte dell’aviazione russa da lunedì. Un enorme flusso di profughi da Aleppo, settantamila secondo la Turchia, si sta dirigendo verso il confine turco-siriano. (La Stampa)

Fra ieri e questa mattina l'esercito di Bashar al-Assad ... (La Stampa)