La famiglia non accettava la sua omosessualità: si uccide a 40 anni

Corriere della Sera INTERNO

Cerignola, l’uomo ha ingerito un cocktail di farmaci nella notte. In passato aveva subito aggressioni dai familiari e atti di bullismo in strada (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

“Notizie come quella di Cerignola, dove una persona omosessuale con alle spalle una crudele storia di emarginazione…Continua a leggere → Essere omosessuale non è facile. (La Prima Pagina)

Un “turpe tentativo di invadere i paesi islamici con appelli” alle unioni gay, dopo che “alcuni Paesi hanno regolamentato e accettato” questa pratica Dopo l’importante traguardo raggiunto negli Stati.. (NapoliTime)

Si è ucciso nella notte di ieri giovedì Antonio Intellicato detto Tonino, 40enne di Cerignola, in provincia di Foggia. (Mediterranews)

Il motivo del gesto è dovuto sia al fatto che la sua famiglia non accettava la sua scelta di vita, sia perchè vittima di ... (Oltre Free Press)

CERIGNOLA (FOGGIA) – Un 40enne di Cerignola, omosessuale, conosciuto in città come 'Toninò, si è suicidato la notte scorsa ingerendo un cocktail di farmaci perchè la sua famiglia non accettava la sua scelta di vita e perchè vittima di bullismo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)