La rincorsa è partita. Senza Mario

Viola News SPORT

«Porca putt…» dice Gomez in perfetto italiano quando Leali gli toglie la gioia di un gol fantastico, di testa e in tuffo. Segno di rabbia e di integrazione con Firenze, si potrebbe dire. Ma la gara di Mario finisce lì: d'accordo, lotta con generosità, non ha tanti ... (Viola News)

Su altre testate

Norberto Murara Neto non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la Fiorentina, anche se le parti si sono molto avvicinate nell’ultimo periodo. E del mancato accordo tra il portiere brasiliano e il club viola, scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito personale, sta cercando di approfittarne... (JuveNews24)

Ad inizio ripresa è invece Savic a raddoppiare di testa. Al 'Manuzzi' finisce 1-4 con i viola che passano nel finale del primo tempo grazie a Borja Valero. (La Gazzetta dello Sport)

Al termine di Cesena-Fiorentina, il neo tecnico bianconero Mimmo Di Carlo ha parlato ai microfoni di Sky analizzando la sua partita d'esordio sulla panchina cesenate, malamente persa. (Stop and Goal)

L' 1-2 nasce ... Firenze - La squadra di Montella fa festa col poker passando a Cesena e recuperando posizioni importanti in classifica, il terzo posto si avvicina. (StampToscana)

I goal e gli highlights della sfida tra Cesena e Fiorentina, che ha visto la squadra viola avere la meglio per 4-1 grazie a due reti di due difensori, Savic e Rodriguez. (GOAL )

Era importante vincere a tutti i costi anche per rimanere ... (Portalegiovani)