"Meet Graham", come dovrebbe evolvere il corpo umano per resistere agli incidenti stradali. Il progetto di un'artista

Siamo troppo fragili per sopravvivere a gravi incidenti stradali senza riportare danni. Se potessimo evolverci e diventare, finalmente, esseri umani resistenti agli urti sulle strade, ecco come ci presenteremmo: persone con una testa enorme, molti seni ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

Ecco come dovrebbe apparire il corpo umano per essere in grado di resistere agli incidenti stradali. Una testa enorme e senza collo, una cassa toracica rinforzata e dotata di air bag e persino un'articolazione in più nelle gambe. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Graham non è vivente, è una scultura interattiva parte di una campagna di sicurezza stradale lanciata a Victoria, Australia, dove la «Transport Accident Commission» in ... (Gazzetta di Parma)

L'ha realizzato l'artista Patricia Piccinini con l'aiuto di un medico e ... Si chiama Graham e ci mostra come dovrebbe essere fatto il corpo umano per sopravvivere agli incidenti d'auto. (Artribune)

Ma Graham è un essere umano ... Di conseguenza, l'esperimento mostra come l'uomo dovrebbe evolversi per essere immune ai danni provocati dagli incidenti. (AlgheroNewsGroup)

Graham, l'uomo che sopravvive agli incidenti stradali Gli esseri umani sono troppi fragili per sopravvivere ad un incidente stradale di forte impatto. (VNews24)

Lo ha realizzato la Transport Accident Commission australiana ... (Wired.it)