Due cugini inscenano una rapina per rubare lo smartphone di un compagno

Vesuviolive.it INTERNO

Due cugini, uno di 15 e l’altro di 16 anni, hanno inscenato una rapina per rubare lo smartphone di un compagno di classe. I due ragazzi avevano inscenato una rapina a Portici nella zona del Grantello, durante la quale avevano rubato due cellulari uno era quello del compagno di classe del cugino 15enne e... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Gli uomini della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Ragusa, hanno arrestato i coniugi rumeni Daniel Moldovan, 35 anni, e Lacramioara Varga anch’egli 35 enne per aver commesso diverse rapine nel loro paese per poi fuggire in Italia e trascorrere la loro latitanza a Ragusa. (RagusaTG)

Gli uomini sono stati smascherati grazie alle telecamere di sorveglianza. I carabinieri della stazione di Chiaja hanno arrestato 3 persone, tra cui 2 ladri di 50 e 53 anni, e un portiere notturno 43enne che era loro complice. (Vesuviolive.it)

L’AQUILA – Nella mattinata odierna gli agenti della Questura di L’Aquila, del Commissariato di Avezzano e del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara … (L'AquilaOggi)

La rapina è stata compiuta sul Corso Campano in centro storico. Le immagini di videosorveglianza sono al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Giugliano. (La Prima Pagina)

Intervista a Cesare Veronico, presidente del più grande parco rurale d'Italia Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

La rapina si è verificata intorno all'1 e 30 di giovedì notte. (Umbria24)