Retroscena Napoli: Calzona non avrebbe voluto che la squadra andasse a vedere il film

TUTTO mercato WEB SPORT

Retroscena Napoli: Calzona non avrebbe voluto che la squadra andasse a vedere il film Nuovo retroscena legato alla partecipazione della squadra del Napoli all'anteprima di Sarò con te ieri sera. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i calciatori hanno rischiato seriamente di non essere al Metropolitan per volontà di Francesco Calzona, tecnico dei partenopei. L'allenatore non avrebbe voluto distrazioni prima della delicata trasferta di Udine, ma alla fine l'ha spuntata il gruppo, che è stato accolto con freddezza dai tifosi all'arrivo al cinema. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La festa di un popolo attesa ben 33 anni, cullata per mesi con una festa in città che è stato un vero e proprio crescendo con il passare dei giorni. Notizie Napoli calcio. Dove eravate il 4 maggio 2023 alle ore 22.37? Siamo sicuri che ognuno di voi ricorda precisamente cosa stesse facendo un anno fa, il luogo e con chi si stesse abbracciando per celebrare il terzo scudetto del Napoli. (CalcioNapoli24)

"Sarò con te", il film realizzato per celebrare la conquista del terzo Scudetto nella storia della Società Sportiva Calcio Napoli avvenuta la scorsa stagione, è ufficialmente disponibile nelle sale di tutta la regione Campania a partire da oggi, in data 3 maggio 2024. (CalcioNapoli1926.it)

Dove eravate il 4 maggio 2023 alle ore 22:37? Una data e un orario che resteranno indelebili nella memoria di ogni tifoso del Napoli. Quel giorno, esattamente un anno fa, il popolo partenopeo ha potuto finalmente alzare al cielo il terzo tricolore della sua storia, dopo un’estenuante attesa di 33 anni. (Napolipiu.com)

Il documentario di DAZN sul terzo Scudetto vinto dal Napoli. Una lunga cavalcata culminata con la partita di Udine che decretò il successo azzurro. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'allenatore azzurro Francesco Calzona voleva che la squadra restasse con la testa sull’Udinese, evitando le distrazioni del red carpet per l’anteprima del film sul terzo Scudetto. (CalcioNapoli24)

Come provare a fare mercato prima di aver scelto il prossimo allenatore nel contesto di un casting che, invece di assottigliarsi, vede sempre più nomi annessi al proprio elenco? E, ovviamente, senza sapere con quale modulo giocherà il Napoli del futuro? Eppure, il lavoro nel quartier generale di Castel Volturno ferve con un incredibile anticipo, quasi a voler scacciare via il ritardo invece quasi patologico di un anno fa, quando il clima che si respirava nel capoluogo campano era ben altro. (Quotidiano Sportivo)