Enel centrerà il target sul debito, confermato interesse per asset E.On

Milano Finanza ECONOMIA

Il presidente di Enel, Patrizia Grieco, a margine dell'european corporate governance conference svoltosi oggi a Milano, ha confermato gli obiettivi del gruppo sul fronte della riduzione dell'indebitamento, atteso a fine anno intorno a 37 miliardi di euro. In ogni ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Furto di cavi e atti vandalici nella notte all’interno dell’impianto di Acqualatina Campo Verde di via del Giglio, nel Comune di Aprilia. (Latina24ore.it)

“Enel manda in blackout un’azienda per non rinviare i lavori su una cabina e per non pagare otto ore di straordinari ad alcuni operatori”, è questo l’atto di accusa lanciato ieri da... (Vicenzareport)

L’Unità di Pronto intervento di Aqualatina informa che durante la notte tra il 30 e 31 ottobre 2014, l’impianto Rilancio Campo Verde di via del Giglio, nel Comune di Aprilia, è stato oggetto di furto di cavi elettrici e atti vandalici, che ne hanno compromesso il regolare funzionamento. (IlCorrieredellaCitta.com)

Per non pagare otto ore di straordinari ad alcuni operatori, Enel sarebbe pronta a privare un’intera zona industriale dell’energia elettrica, mandando in tilt le aziende nell’ultimo giorno lavorativo.. (Vicenzareport)

Allarme ad Arezzo, la cava riapre (La Repubblica)

Ciò che preoccupa maggiormente sono i blackout di cui sono vittima i bianconeri, come accaduto a Genova a pochi minuti dalla fine della partita. La Juventus dell’era Allegri è una squadra ancora alla ricerca della sua identità. (JuveNews24)