Tedesca morta per le ferite riportate in un incidente stradale all’isola d’Elba

La Prima Pagina INTERNO

La straniera viaggiava a bordo di un’auto condotta da un tedesco di 42 anni. L’auto è finita contro un muro. L’incidente è accaduto verso le 4.15 della scorsa notte sulla strada tra Rio Marina e Rio Elba, in località San Giuseppe.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche l'attentatore sarebbe rimasto ferito.. Diversi feriti ricoverati in ospedale. (La Repubblica)

Un motociclista 31enne è deceduto ed un altro e' rimasto ferito la notte scorsa in un sinistro avvenuto sulla strada che collega Carpignano Salentino a Borgagne, nel Leccese. I due giovani viaggiavano su ... (Giornale di Puglia)

Deceduto anche Francesco Muzio, ... L'incidente è avvenuto lungo la Martano-Borgagne. (Lecceprima.it)

Lo schianto è avvenuto tra due motociclisti, usciti fuori strada per cause ancora da accertare. Il bilancio è di un morto ed un ferito. (FuturaTv)

I due motociclisti, per ... Coinvolti due motociclisti: Cosimo Vanzelli, 31 anni, di Carpignano Salentino, deceduto all'arrivo in ospedale e l'amico Giuseppe Decimo che ha riportato ferite lievi. (Quotidiano di Puglia)

Un grave incidente stradale è avvenuto la notte scorsa nel Salento, sulla strada che collega Carpignano Salentino a Borgagne, dove un motociclista 31enne ha perso la vita e un altro centauro è rimasto ferito. (Corriere del Mezzogiorno)