Il salva-Piemonte non basta. Nei conti un buco da 300 milioni

La Stampa INTERNO

Boccata d'ossigeno per i debiti con aziende e fornitori. Chiamparino: bene, ma i problemi per il 2015 restano. ANSA. Guarda anche. Leggi anche. 21/12/2014. maurizio tropeano. TORINO. «Un regalo a Chiamparino? Chi fa queste affermazioni non sa di che ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è tenuto nella mattinata di lunedì 22 Dicembre l'incontro promosso dal consigliere regionale Mauro Piazza tra l'assessore alla sanità Mario Mantovani e gli amministratori meratesi: il sindaco Andrea Massironi e gli assessori Massimiliano Vivenzio (vicesindaco), Giuseppe Procopio e John Patrick Tomalino... (ResegoneOnline)

Il nuovo ospedale degli Infermi è ormai pienamente operativo, ma mancava ancora una cosa: l'inaugurazione ufficiale. (La Provincia di Biella)

12:04 ROMA (MF-DJ)--"Pronti a discutere sulla riduzione delle regioni. Servono, ma devono essere riorganizzate. (Corriere della Sera)

Tagliato il nastro questa mattina al nuovo «Degli Infermi» con la benedizione impartita dal vescovo di Biella, monsignor Gabriele Mana. (DiariodelWeb.it)

E’ stato sottoscritto questa mattina dall'assessore regionale con delega agli Accordi di Programma Ermanno Russo e il sindaco di Marano di Napoli Angelo Liccardo il secondo atto aggiuntivo al PIU Europa della cittadina flegrea. (Prima Pagina News )

Il presidente Sergio Chiamparino ha espresso soddisfazione per quanto la Legge di stabilità prevede per il Piemonte.Il presidente Sergio Chiamparino ha espresso soddisfazione per quanto la Legge di stabilità prevede per il Piemonte. (Adnkronos)