Milionari, 'Alendelon' era il re di Napoli.

Tratto dal libro omonimo del pubblico ministero Luigi Alberto Cannavale e di Giacomo Gensini, ispirato a una storia vera, arriva nelle sale cinematografiche dall'11 febbraio con Europictures 'Milionari', diretto da Alessandro Piva, già regista di La ... (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Cinema, 'Lacapagira' alla napoletana: il trailer del nuovo film di Piva (La Repubblica)

La Camorra torna al cinema: ecco il trailer di “Milionari”, film di ... Segnalato da : lostivalepensante Commenta. (Zazoom Blog)

Ascesa e declino dei signori di Secondigliano (Mondadori), scritto da Giacomo Gensini col pubblico ministero Luigi Cannavale, che alla fine degli anni '90 era titolare delle inchieste che smantellarono il clan di ... (Il Mattino)

Il racconto dei pentiti nei verbali depositati: "Lello Stanchi conosceva la Marini e Garrone e portò un book con foto di Belen e altre".. (La Repubblica)

Si è vero, Milionari di Alessandro Piva, tratto dall'omonimo romanzo scritto da Giacomo Gensini insieme al pubblico ministero Luigi Albero Cannavale, pur rifacendosi a una storia realmente accaduta, non aggiunge nulla all'iconografia criminale passata ... (Taxidrivers.it)

"Milionari", parlano i protagonisti del film Lodovini e Scianna (La Repubblica)