Appalti Expo, chiesta rogatoria con la Svizzera

TicinOnline.ch INTERNO

MILANO - Gli inquirenti italiani che si stanno occupando del caso degli appalti di Expo 2015 hanno avviato la richiesta di rogatoria con la Svizzera per farsi un'idea di quanti soldi sono transitati oltre confine, specialmente nei conti riconducibili a Gianstefano ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altri media

VICENZA. Il verbale dell'interrogatorio, durato 9 ore, è stato ... (Il Giornale di Vicenza)

Di cosa succederà nei cantieri affidati a Maltauro si parlerà «nei prossimi giorni»: così il commissario unico Giuseppe Sala ha risposto a una domanda dei giornalisti riguardo agli appalti vinti ... VICENZA. (Il Giornale di Vicenza)

A leggere le dichiarazioni riportate quest'oggi da certo Maltauro c'è da stropicciarsi gli occhi. Sembra perfino stupito questo nostro imprenditore che se ne esce con la solita giustificazione secondo la ... (Avanti!)

VICENZA. MALTAURO SOTTO TORCHIO PER 9 ORE. (Il Giornale di Vicenza)

luigi-grillo MILANO. Respinge così le accuse, durante l'interrogatorio, Luigi Grillo, l'ex senatore del Pdl arrestato giovedì scorso nell'ambito dell'inchiesta su presunti ... (Liguria Notizie)

(LaPresse) - L'imprenditore vicentino Enrico Maltauro, sentito per quasi 9 ore dal pm Claudio Gittardi, da quanto si è saputo, ha confermato l'esistenza di una "cupola" che cercava di mettere le mani sugli appalti in Lombardia. (Tiscali)