Bpm e Banco Popolare aprono la stagione delle fusioni

La Stampa ECONOMIA

C'è l'accordo per la prima grande fusione dopo la riforma delle popolari voluta dal governo Renzi. La Banca Popolare di Milano e il Banco Popolare hanno sciolto le riserve e - unendosi - andranno a formare il terzo istituto di credito italiano con 2500 ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto apprende l'Ansa, per illustrare le linee guida dell'operazione, i presidenti dei due istituti sono stati in Bankitalia, mentre i due amministratori delegati si sono recati ... (L'Huffington Post)

È pronto l'accordo per le nozze tra Bpm e il Banco Popolare. Vertici in Bce e Bankitalia. (La Stampa)

Piazza Affari rimbalza dopo le pesanti perdite di ieri, ma il bilancio settimanale rimane negativo e il saldo mensile registra un crollo di oltre il 13% per l'indice FTSE Mib, la performance peggiore da agosto 2011. (Stadio24.com)

Ieri i due amministratori delegati, Giuseppe Castagna e Pier Francesco Saviotti, e il direttore generale del gruppo veronese, Maurizio Faroni, si sarebbero recati ... (Milano Finanza)

bpm2 Il quotidiano aggiorna sull'integrazione tra la Popolare di Milano e il Banco Popolare, un'operazione ormai in dirittura d'arrivo. (SoldiOnline.it)