Tensioni navali nello Stretto di Hormuz e nel Mar Baltico

Il Primato Nazionale ESTERI

Teheran, 30 apr – Negli ultimi giorni è salita la tensione in acque internazionali, nello Stretto di Hormuz. Nervi tesi tra Iran e Stati Uniti per il sequestro di una nave cargo mentre nel Mar Baltico la marina finlandese ha intercettato un sottomarino che si ... (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Teheran, 28 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Resta ancora piuttosto misteriosa la ... La Maersk Tigris sarebbe è fermata nello Stretto di Hormuz da una imbarcazione militare iraniana alle 9:05 di martedì 28 aprile. (TrasportoEuropa)

La nave, battente bandiera delle Isole Marshall, bloccata nel Canale di Hormuz, una delle più importanti rotte per le navi che trasportano petrolio. di Antonio Palma. (Fanpage)

La portacontainer della compagnia danese sarebbe stata trasferita nel porto di Shahid Bahonar, dopo che è stata sequestrata da una motovedetta delle Guardie Rivoluzionarie iraniane. Le giustificazioni iraniane. (TrasportoEuropa)

Le autorità iraniane hanno bloccato nelle loro acque territoriali una nave ... (L'Indro)

La nave cargo fermata dalle forze iraniane nelle acque del Golfo batte bandiera delle isole Marshall e appartiene alla flotta della compagnia di spedizioni internazionali Maersk, multinazionale danese con sede a Copenaghen. (RSI.ch Informazione)