Ue, Salvini: risultati Spagna e Polonia mazzata per servi Bruxelles

Tiscali ESTERI

Roma, 25 mag. (askanews) - I risultati delle elezioni in Spagna e Polonia sono "bellissimi", "una bella mazzata per i difensori dell'Europa della banche e per i servi di Bruxelles". Lo ha detto il segretario della Lega Nord Matteo Salvini parlando a Radio ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

«I venti della Grecia, della Spagna e della Polonia non soffiano nella stessa direzione, soffiano in direzione opposta, ma tutti questi venti dicono che l’Europa deve cambiare e io spero che l’Italia potrà portare forte la voce per il cambiamento dell’Europa nelle prossime settimane e nei prossimi mesi». (La Stampa)

(AGI) - Firenze, 25 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Il vento della Grecia, il vento della Spagna, il vento della Polonia non soffiano nella stessa direzione, soffiano in direzione opposta, ma tutti questi venti dicono che l'Europa deve cambiare e io spero che l'Italia potrà portare forte la voce per il cambiamento ... (ilVelino/AGV NEWS)

L’obiettivo è giungere a una previsione dei venti oraria e una precisione su un quadrante di 80 metri quadrati di circa il 90%. (Seareporter)

25 maggio 2015 12.25 "Il vento della Grecia, il vento della Spagna, il vento della Polonia non soffiano nella stessa direzione, soffiano in direzione opposta, ma tutti questi venti dicono che l'Europa deve cambiare e io spero che l'Italia potrà portare forte la ... (Rai News)

Ecco cosa sta succedendo in quell'Europa che vuole cambiare l'Unione, o addirittura ... In Polonia avanzano gli euroscettici e la Grecia alza la testa sul debito. (Today)