Bologna-Pescara: 1-0 La Diretta Sblocca Sansone dopo 36 minuti

Il Messaggero SPORT

BOLOGNA - Novanta minuti per decidere chi tra Bologna e Pescara conquisterà la massima serie. Il primo tempo si è concluso con il vantaggio del Bologna grazie al gol messo a segno da Sansone su una corte respinta di Torreira nel cuore dell'area. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

In occasione della finale dei play off di Serie B Bologna-Pescara e dei successivi festeggiamenti per la promozione in Serie A dei rossoblù che hanno coinvolto la zona dello stadio, i viali di circonvallazione, le principali radiali stradali e il centro storico, la Polizia Municipale, insieme alle altre Forze... (Bologna 2000)

SALERNO. (La Citta di Salerno)

Forte del pronostico a favore e potendo contare su due risultati su tre, i rossoblù pur non vincendo col Pescara nel ... Con l'ultimo treno disponibile e soffrendo fino all'ultimo istante, il Bologna ritrova la serie A e si aggiunge a Carpi e Frosinone. (Giornale di Sicilia)

Nella finale di ritorno dei play-off è bastato un pareggio per avere la meglio di un ottimo Pescara. Questo il commento del tecnico dopo il grande traguardo ottenuto: “Non ho ancora capito ... (Serieb24)

Bologna, la notte della promozione in 100 secondi (La Repubblica)

Con il pareggio per 1-1 contro il Pescara, i falsinei conquistano la finale Playoff di Serie B e tornano in Serie A dopo un solo anno di serie cadetta. Le reti del match portano la firma di Sansone che al 37′ del primo tempo con un ... (Stop and Goal)