Il mito Zoeggeler al passo d'addio

Il Piccolo SPORT

A quasi 41 anni, dopo aver conquistato sei titoli mondiali ed essere stato l'unico a vincere sei medaglie (fra cui due ori) in altrettante Olimpiadi, il re dello slittino Armin Zoeggeler da tempo... 14 ottobre 2014. A quasi 41 anni, dopo aver conquistato sei titoli ... (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri media

Lo fa con parole di amore ed affetto verso una nazione che ... ADDIO. (SportCafè24.com)

Il fuoriclasse altoatesino pone così fine a una carriera che definire straordinaria appare persino riduttivo. Il suo palmares parla chiaro: 6 ... (MondoPallone.it)

Il più grande campione nella storia dello slittino su pista artificiale ha annunciato nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Milano l'abbandono delle competizioni dopo oltre vent'anni di successi sui budelli di tutto il mondo. (ladigetto.it)

"Dopo le Olimpiadi di Sochi, mi ha detto che era il momento giusto per ritirarmi". E come ha sempre fatto nella tante discese vincenti con lo slittino si è fidato del proprio istinto. (Avvenire.it)

In carriera Armin Zoeggeler "ha dimostrato correttezza e lealtà sportiva come nessun altro, e questo è più importante delle medaglie": così il presidente della Fisi, Flavio Roda, ha reso omaggio al ... (Rai Sport)

Armin Zöggeler annuncia il suo ritiro: lo slittinista di Merano ha calato il sipario sulla sua vita da atleta. (Fanpage)