Mafia Capitale, le accuse di Buzzi a Regione e Campidoglio

Corriere della Sera INTERNO

L’interrogatorio del leader delle cooperative: «Così facevamo le operazioni sporche. Noi costretti a pagare» (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Buzzi: «Anche per il Cara di Mineo il sottosegretario Castiglione aveva un ruolo di mediatore» (Corriere della Sera)

In particolare Buzzi avrebbe detto di aver versato "Soldi anche per un uomo vicino a Nicola Zingaretti e Ignazio Marino", cioé Peppe Cionci, imprenditore, che in un servizio esclusivo del Tg La7 sul tema, si dice essere la persona che raccoglie fondi ... (Solo News)

L'attenzione sul futuro dei negozi Coop si allarga a macchia d'olio suscitando sempre più ampia partecipazione del territorio e delle istituzioni!. (RagusaTG)

E' questo quanto emerge nei lunghi interropgatori a cui è sottoposto Salvatore Buzzi. Infatti, a sua detta, i rapporti con le amministrazioni locali, le mazzette distribuite a politici di tutti gli schieramenti era l ... (DazebaoNews)

La ... Dalle 10.30 fino ad ora, parole a vuoto nel tentativo di capirci qualcosa. (ilgiornaleditalia)

Il presidente della Regione Lazio commenta in una nota l'esclusiva del Tg La 7 secondo cui Salvatore Buzzi negli interrogatori avrebbe detto: "Secondo Odevaine per il palazzo dell'Eur presero soldi il capo di gabinetto Maurizio Venafro, il segretario ... (Antimafia Duemila)