Borsa: 27 nuove aziende in 'Elite', tra cui Bauli e Calligaris

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 7 mag. - Ventisette societa' italiane sono entrate a far parte di 'Elite', il programma lanciato da Borsa italiana per accompagnare le piccole imprese a fare un salto qualitativo e dimensionale. Salgono cosi' a 150 le aziende nel progetto, con un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

I sindacati di categoria chiedono un incontro urgente al Ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi. (Terni in rete)

L'ad Matteo Minelli ha 33 anni: «Siamo piccoli ma vogliamo crescere: da Gualdo Tadino vogliamo esportare competenze verso i nuovi mercati» (Umbria24)

I sindacati: «Cosa pensa il ministro Federica Guidi di questo atteggiamento di un professionista italiano nei confronti di chi difende il proprio lavoro?» (Umbria24)

Le segreterie nazionali e quelle territoriali chiedono un incontro urgente al ministro Guidi: «Oltre duemila posti di lavoro a rischio» (Umbria24)

Matteo Minelli, amministratore delegato Ecosuntek, spiega le strategie dell'azienda impegnata nelle energie rinnovabili di Gualdo Tadino. (Umbria24)

Nascerà entro giugno “Centralia”, la società partecipata da Anas (con il 55%) e dalle Regioni Toscana, Umbria, Marche (con il 45%) il cui obiettivo è quello di completare il corridoio autostradale Grosseto-Fano. (La Prima Pagina)