È giallo in Valtellina: un padre uccide il figlio di sette anni, poi si impicca

Il Secolo d'Italia INTERNO

È giallo in Valtellina su un omicidio-suicidio avvenuto in una domenica che sembrava come tante altre: e che invece è stata la domenica in cui un padre uccide il figlio di sette anni e subito dopo si toglie la vita. Cosa ci sia dietro questo tragico ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Un giovane uomo, approfittando dell'assenza da casa della moglie, uccide il figlioletto di sette anni e poi si toglie la vita. Tovo Sant'Agata, 29 maggio 2016 - Dramma della follia in una villetta di Tovo Sant'Agata, in Valtellina. (Il Giorno)

Il dramma, come riporta il Corriere della Sera, è avvenuto nel primo ... (Today)

L'uomo si è impiccato lasciando un biglietto di scuse alla consorte, che in quel momento era fuori casa ... Un uomo di 43 anni, ha ucciso il figlio di 7 anni soffocandolo, poi si è tolto la vita. (Bergamosera)

I soccorsi - allertati da un parente - hanno presto raggiunto la casa del dramma, ma non hanno ... Protasio Sala, di 43 anni - mentre la moglie era assente da casa - ha ucciso il figlio Pietro di 7 anni e si è, poi, tolto la vita. (LeccoToday)

Poi ha aggiunto: “Basta ad accuse infami. Il presidente della Regione ha parlato di una “grande operazione di bonifica ambientale e di legalità”. (NapoliTime)

De Luca: "Cominciamo a cancellare al Terra dei fuochi".. (La Repubblica)