MiSE, imprenditoria femminile: quasi 5mila domande presentate

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Lo sguardo è rivolto alla realtà italiana del secondo dopoguerra, dal 1955 al 1965, momento nel quale maturano molte trasformazioni sociali importanti e dove si osserva una qualificata presenza femminile. (Milano Finanza)

Il Parco Agricolo ha attivato una piattaforma blog e un sito facebook per diffondere il marchio e le produzioni delle cinquanta imprese che hanno già aderito al progetto associativo Di non secondaria importanza è la formazione tecnico-professionale degli operatori in campo agricolo-artigianale per radicare la piena partecipazione alla vita imprenditoriale e associativa. (Corriere di Lamezia)

Dei 200 milioni disponibili, solo 47 milioni sono destinati alle nuove imprese in via di costituzione e a quelle con meno di dodici mesi. Per tale motivo Invitalia ha deciso di chiudere preventivamente la presentazione di nuove domande. (Money.it)

Coldiretti ha chiesto investimenti seri nelle infrastrutture di supporto alle imprenditrici femminili nelle aree rurali Al via le domande del Fondo Impresa Femminile per sostenere e promuovere con strumenti adatti, finanziari e normativi, l’intraprendenza e i talenti femminili nel mondo dell’impresa e in agricoltura. (AndriaLive)

Imprenditoria femminile, chi potrà fare domanda il 24 maggio. Cos’è il fondo impresa femminile. Ricordiamo che, il Bonus Fondo Impresa Femminile, è l’incentivo del Ministero dello sviluppo economico (MISE) finalizzato a sostenere la nascita, lo sviluppo e il consolidamento delle imprese guidate da donne. (InvestireOggi.it)

L'articolo Fino a 20mila euro a fondo perduto per le imprese agricole sembra essere il primo su (Sardegna Reporter)