Cure agli immigrati, Sanità lombarda chiede 160 milioni al governo

Veb SALUTE

La questione immigrazione è sempre estremamente calda, ed i problemi da affrontare sono veramente tantissimi. Se l'urgenza è nel trovare uno stallo e poi una sistemazione definitiva e dignitosa a quanti sbarcano sulle nostre coste, in un secondo tempo ... (Veb)

La notizia riportata su altri giornali

Un dato in crescita di oltre 8 punti percentuali rispetto al 2014, anche grazie alla spinta positiva di Expo" Così il Ministro delle politiche agricole alimentari e... (Prima Pagina News )

(askanews) - "Ottima crescita delle esportazioni del 'made in Lombardia' di prodotti alimentari di origine animale. Milano, 12 ago. (askanews)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. (Adnkronos)

(askanews) - Sono quasi 7.000 i migranti presenti, al 30 giugno 2015, nelle 358 strutture di accoglienza diffuse tra le dodici province lombarde. Milano, 13 ago. (askanews)

(askanews) - "Tra i primi 100 enti più virtuosi rispetto ai tempi di pagamento con la fatturazione elettronica, ben 30 sono in Lombardia, con l'Asl di Lecco che si pone al 15mo posto su scala nazionale; nella lista ci sono poi l'Asl ... (askanews)

Per questi migranti la Regione Lombardia, tramite le Asl, ha garantito l'erogazione, sempre nel solo mese di giugno, di quasi 1.000 prestazioni di prevenzione. (Solo News)