Serie A, la Juventus non si distrae. Genoa sotterrato da un poker

Rai News SPORT

In pochi secondi autorete di Munoz e rete di Dybala. Al 20' parita in discesa per la capolista. Nel primo tempo a segno anche Mandzukic, nella ripresa fa centro Bonucci. Poi traversa di Marchisio e pali di Higuain e Asamoah. Milan sorpreso dall'Empoli ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Niente da fare per il Genoa, travolta sul piano del risultato e del gioco. LaPresse ... (CalcioWeb)

I bianconeri vincono 4-0 allo Stadium con autorete di Munoz e i gol di Dybala, Mandzukic, Bonucci. Tutto facile per la Juventus in casa contro il ... (Datasport)

nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci dichiara: “Il mio ventesimo gol con la Juve? E' stato un bel gol, peccato perché ne ho sbagliato uno di testa dopo che era più facile. (Il Mattino)

Rispolverato come terzino destro, gioca in scioltezza. Non corre pericoli causa assenza di avversari, ma riesce a complicarsi la vita con i rinvii che fanno arrabbiare Allegri. (La Stampa)

FOCUS Qui Juve · FOCUS Serie A. I giocatori bianconeri festeggiano dopo il 4-0 al Genoa. (La Stampa)

Le Zebre volano a +11 sulla Roma, in campo lunedì sera a ... Gli uomini di Allegri si impongono sui rossoblu di Juric per 4-0, autorete di Munoz e poi Dybala, Mandzukic e Bonucci. (Sportal)