Panettone dell'anno: Tiri fa il bis

La Gazzetta dello Sport SALUTE

Vincenzo Tiri ha fatto il bis! Il pasticciere lucano ha vinto per la seconda volta di fila il concorso per il Panettone dell'anno lanciato dalla Gazzetta nel 2013. Una grande soddisfazione per il 34enne di Acerenza (Potenza) che ieri sera – alla Notte ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

(AdnKronos) - "Le 6 mila presenze registrate oggi sono la dimostrazione della bontà del dolce meneghino per eccellenza - ha detto l?assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo e Marketing territoriale Franco D?Alfonso -. (Sardegna Oggi)

«Per motivi di sicurezza si prega di lasciare passeggini e carrozzine all'ingresso, nella zona presidiata» (è invece garantito l'accesso ai diversamente abili in carrozzina): dato l'avvertimento, è facile immaginare la Fabbrica del Vapore, in via ... (il Giornale)

Per il quarto anno consecutivo il maestro pasticciere della Costa d'Amalfi, tra i più noti d'Italia, ha trionfato a 'Re Panettone 2015' di Miliano, attesa manifestazione in corso, il 28 e ... (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Re Panettone è una manifestazione nata nel 2008, e per questa ottava edizione si è tenuta alla Fabbrica del Vapore, che ha l'obiettivo di premiare il re dei dolci natalizi: il panettone. (Stadio24.com)

E' il pasticcere campano Sal De Riso il vincitore del titolo `Re Panettone´ a Milano. Il primo premio conferito come miglior panettone milanese del 2015, nel concorso «I Pan di Giuso». (TuttoPerLei.it)

Milano è la terra del Duomo, con la sua madonnina, ma in questo periodo dell'anno è in primis la terra dell'universalmente noto ed apprezzato panettone. (Veb)