Conte chiude fuori dalla porta i veleni di Juve-Roma

Il Messaggero Veneto SPORT

FIRENZE. La Nazionale oasi dai veleni del campionato: «Ci aspettano Azerbaigian e Malta, dobbiamo concentrarci solo su queste sfide e sulla qualificazione europea», intima Antonio Conte. All'indomani della tumultuosa Juve-Roma il ct azzurro vuole ... (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

10 ottobre 2014. In passato contro avversari più deboli abbiamo sempre deluso. (Panorama)

Un vero colpo di sfortuna per Jack Bonaventura. Il calciatore aveva espresso tutta la sua felicità sabato sera per il suo ritorno in Nazionale, ma a causa di un infortunio dovrà rinunciare alla chiamata di Antonio Conte. (Canale Milan)

Questa mattina si sono aggregati al gruppo anche Sirigu, Thiago Motta e Verratti. Prima seduta di allenamento questa mattina a Coverciano in vista degli impegni contro Azerbaigian e Malta. (Fantagazzetta)

Se Verratti torna a casa richiamo Pirlo». Il ct evita di entrare nelle polemiche post Juve-Roma: «La Nazionale conta più dei club, rappresenta il Paese. (Corriere dello Sport.it)

Azerbaigian e Malta nel mirino, Antonio Conte parla in conferenza stampa e non lascia spazio alle tante polemiche dopo il big match di ieri dello Juventus Stadium, l'ex allenatore di ferro dei bianconeri ha tenuto a certificare il suo ruolo “super partes” “Qui in ... (Mai Dire Calcio)

Il centrocampista della Juventus, chiamato dal ct Antonio Conte dopo il forfait del milanista Bonaventura, ha appreso della ... (Corriere dello Sport.it)