Il Navy Seal esce allo scoperto

RSI.ch Informazione ESTERI

Mi chiamo Rob O'Neill e ho ucciso Osama Bin Laden. Il Navy Seal che afferma di aver finito “con tre colpi alla fronte” il capo di al Qaida nel raid al compound di Abbottabad è uscito allo scoperto con una storia che ha ispirato non uno, ma ben tre film di ... (RSI.ch Informazione)

Su altri giornali

I medici non sono riusciti a capire cosa gli sia accaduto. Il padre ha scoperto che aveva maneggiato un aconitum (Corriere della Sera)

Finora conosciuto solo con il soprannome "The Shooter", il tiratore, adesso si è fatto vivo di persona: si chiama Robert ... (Notizie - MSN Italia)

L'uomo che ha ucciso Osama bin Laden, il marine in congedo Robert O'Neill, ha fatto un'apparizione pubblica nel Tennessee orientale giovedì sera. (In dies)

E' Rob O'Neill da sedici lunghi anni arruolato nei marine, il corpo militare più prestigioso degli Stati Uniti d'America. Il fondatore di al Qaeda fu scovato nel ... (Baritalia News)

Il Marine che ha ucciso Osama Bin Laden è uscito allo scoperto: si chiama Rob O'Neill, ha 38 anni, e tre anni fa colpì per tre volte alla testa lo sceicco di Al Qaeda, scovato nel compound di Abbottabad. (Italiaglobale.it)

L'identità del vero esecutore di Bin Laden diventa un caso. (Lettera43)