La Spezia, quindicenne gestisce casa d’appuntamenti

La Prima Pagina INTERNO

Lo spezzino è stato denunciato dai Carabinieri della Spezia alla Procura dei Minori di Genova per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. La madre del minorenne è stata arrestata nei mesi scorsi nell’abito di un’operazione su scala nazionale. Il ragazzino, in sua…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Castanea delle Furie, a seguito... Messina, ambulante bengalese arrestato dai Carabinieri con l’accusa di aver palpeggiato alcuni bambini, sul litorale tirrenico della Città. (Infomessina)

prostituzione11 I Carabinieri di La Spezia hanno denunciato un 15enne che gestiva una casa di appuntamenti al centro della città. (Mediterranews)

CRONACA DI ROMA – Nove cittadini romeni, tra cui una donna, di eta’ compresa tra i 19 e i 44 anni, sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri della stazione Casalbertone con l’accusa di ricettazione. (Roma Daily News)

Gli Ecologisti Democratici chiedono interventi urgenti di disinfestazione e derattizzazione al Comune di Messina. Si... (Infomessina)

L’americana di 36 anni è stata arrestata con l’accusa di aver avuto rapporti sessuali con un ragazzino di 12 anni e di avergli inviato messaggi a sfondo sessuale via Facebook. (La Prima Pagina)

Il ragazzo gestiva una casa di appuntamenti in città, fatto già strano di per sé, ... (Italiaglobale.it)