Milano, maxi sequestro di droga in periferia

Corriere Quotidiano INTERNO

Maxi sequestro di hashish e cocaina da parte della Polizia di Stato a Milano. La droga serviva a rifornire i frequentatori della movida notturna del capoluogo lombardo. Seguendo le mosse di due italiani incensurati di 37 e 45 anni sospettati di ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 22 settembre 2016 - Maxi sequestro di droga a Milano dove la Polizia di Stato è arrivata nel fortino dello stupefacente seguendo le tracce di due italiani incensurati di 37 e 45 anni, sospettati di spacciare. (Il Giorno)

Nel corso dei servizi di controllo del territorio infatti gli agenti del Commissariato Centro hanno polarizzato l'attenzione... La droga doveva essere indirizzata verso i locali e le vie della 'movida' notturna del capoluogo lombardo. (Nuovo Sud)

(askanews) - Più di 100 chilogrammi di hashish, oltre cinque chili di cocaina, 170 grammi di mannitolo e circa 10mila euro in contanti. Milano, 22 set. (askanews)

Sono 5 i chili di cocaina, 170 i grammi di mannitolo e più di 100 i chilogrammi di hashish trovati dai poliziotti all'interno di due box di via Dalmazia e via Bonfadini. Gli agenti ... (LaPresse)

L'articolo DROGA | Milano, sequestro di hashish e coca, 2 arresti su Roma Daily News. Più di 100 chilogrammi di hashish, oltre cinque chili di cocaina, 170 grammi di mannitolo... (Roma Daily News)

Gli agenti del commissariato S. Ippolito, diretto dalla dottoressa Isea Ambroselli, che stavano procedendo nei confronti... (IlCorrieredellaCitta.com)