Pil Cina centra stime. “Bolla immobiliare non più sostenibile”

Wall Street Italia ECONOMIA

Nel terzo trimestre dell'anno, la crescita della seconda economia mondiale è rimasta stabile, centrando i target del governo e alimentando le speculazioni di interventi, da parte di Pechino, volti a frenare il boom dei prezzi del mercato immobiliare e ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Mettetevi la sveglia. Il motivo è il seguente: nella notte verrà comunicato dalle autorità cinesi il fatidico dato sul PIL trimestrale della Cina, tanto atteso ... (Finanza.com)

19 ottobre 2016 - (Teleborsa) – Poco mosse le principali piazze asiatiche, dopo alcuni dati a due colori giunti dalla Cina. Il PIL cinese è cresciuto come stimato mentre le vendite al dettaglio hanno accelerato. (QuiFinanza)

Un più 6,7 per cento su base annua, secondo i dati riferiti dall'ufficio nazionale di statistica, che ha lievemente ... Roma, 19 ott. (La Prealpina)

Analisti avvertono: manipolazione dati da parte del governo. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

A questo dato le borse ... (Rai News)

(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Il Pil del terzo trimestre in Cina rispetta in pieno le previsioni e sale del 6,7% su base annua e dell'1,8% rispetto ai tre mesi precedenti: nel periodo gennaio-settembre, ha reso noto l'Ufficio nazionale di statistica, la ... (Il Giornale di Vicenza)