Nella Pancia della balena ritorna a Campo Marzo venerdì 18 luglio

La Prima Pagina SPORT

Venerdì 18 luglio, alle 20 e alle 21.30 Campo Marzo ospiterà nuovamente il progetto “Nella pancia della balena”, ovvero dodici attori e trenta spettatori su un autobus, in viaggio per il Paese dei balocchi, secondo l’originale formula individuata dal Laboratorio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Alla vigilia della finale con la Germania era il suo fan numero uno, oggi è il primo a criticarlo. Nel ruolo di commentatore tecnico per il ... (DaringToDo.com)

Messi non è Maradona, e non lo sarà mai. Le partite più importanti si giocano con il cuore, non con i piedi. (SpazioNapoli)

(ANSA) - ROMA, 14 LUG - "Poverino! Io a Leo regalerei il cielo, ma quando quelli del marketing vogliono farti vincere qualcosa che non hai meritato, è ingiusto". (Corriere dello Sport.it)

Il Mondiale conquistato dalla Germania contro l'Argentina ha lasciato aperto, in molti calciofili, un dubbio: giusto paragonare Leo Messi a Diego Armando Maradona? A poche ore dal fischio finale della sfida persa dalla Selecciòn contro i tedeschi, ... (Tutto Mercato Web)

Molti argentini ce l'hanno con il ct Sabella: si chiedono perché ha tolto Lavezzi, il migliore del primo tempo in campo. Commenta. (Italintermedia)

Uno dei nomi più caldi per il mercato bianconero è quello di Alvaro Morata. Sul suo futuro è intervenuto il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito: “L’entusiasmo della Décima è ancora nell’aria, clima ideale per iniziare la nuova stagione. (JuveNews24)