Verona-Spal 0-0, gli scaligeri non si rialzano e falliscono l'aggancio alla capolista

picenotime SPORT

L'attesissimo "Monday Night" della 26esima giornata di Serie B tra Verona e Spal termina a reti bianche. Primo tempo senza troppe emozioni, l'occasione più ghiotta capita a Floccari al 28' ma l'ex Sassuolo da buona posizione si fa respingere la ... (picenotime)

Ne parlano anche altri media

Nel recupero, padroni di casa in dieci per il rosso diretto a Zaccagni. Il pari lascia i gialloblu' in seconda posizione a quota 46, alla pari con il Benevento. (Mondo TiVu)

Sono ore di preoccupazione in casa Spal: il tifoso 52enne precipitato dalla Curva Nord del Bentegodi è ricoverato in terapia intensiva. (GOAL )

Al decimo minuto della ripresa un tifoso ospite è caduto nel vuoto, finendo dalla Curva Nord superiore sui ... (Diario Partenopeo)

Spal, il tifoso precipitato dalla tribuna del Bentegodi è in coma

Un punto in casa del Verona, un'ottima prestazione e addirittura la possibilità di portare a casa il match: mister Semplici non può non essere soddisfatto della gara dei suoi, che escono dal Bentegodi con un buonissimo punto. (Serieb24)

In pieno recupero il Verona resta anche in 10 per l'espulsione di Zaccagni. (Eurosport.it)

"La SPAL sfiora il blitz, Verona fermato". La squadra di Semplici, scrive la rosea, ha tenuto testa all'Hellas, con il Benevento come classico ... (TUTTO mercato WEB)