Ventenne ucciso dal treno

La Prealpina INTERNO

Edoardo Baccin, di Somma Lombardo, stritolato dalla locomotrice di un convoglio alle 4 di notte nei pressi della stazione di Arona. Stava dipingendo una parete, probabilmente non si è accorto in tempo. Ucciso dal treno. Ucciso da un treno ... (La Prealpina)

Su altri giornali

L'incidente poco prima delle 4. Il piccolo gruppo di ragazzi è stato interrogato fino al sopraggiungere del mattino per accertare la ... (Solo News)

Writer morto ad Arona: il dolore degli amici (La Repubblica)

Sono stati gli altri tre coetanei - con i quali spesso Edoardo andava alla stazione di Arona a disegnare - a dare l'allarme ma quando sono arrivati i soccorsi per il ragazzo non c'era più nulla da fare. (Mondo TiVu)

Tragedia alla stazione di Arona, sul Lago Maggiore, in provincia di Novara dove a causa di un'incidente ferroviario è morto un giovane writer lombardo. (Leonardo.it)

MI INTERESSA. «Era un bravo ragazzo, aveva fatto dei lavori per la Croce Rossa e altre associazioni». (Corriere della Sera)

Tragedia ad Arona dove un giovane writer lombardo, Edoardo Baccin, 20 anni di Somma Lombardo, è morto la notte di mercoledì mentre stava dipingendo un treno alla stazione, travolto da un convoglio merci che transitava sui binari limitrofi. (Palermomania.it)