Europee, dal Capitano Ultimo a Vannacci e all'ipotesi Lucia Annunziata: caccia al candidato "glamour"

ilmessaggero.it INTERNO

C’è l’ex presidente dell’Inps e "inventore" del reddito di cittadinanza Pasquale Tridico, che ha già annunciato la sua corsa con il Movimento 5 Stelle. E c'è il generale Roberto Vannacci, che Matteo Salvini pare deciso a imporre come capolista in alcune circoscrizioni per la Lega. Ma ci sono pure il Capitano Ultimo (all'anagrafe Sergio De Caprio) con la lista "Libertà" del sindaco di Taormina Cateno De Luca o - per continuare il filone militare - il generale Vincenzo Camporini schierato sul campo di battaglia elettorale da Azione di Carlo Calenda (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Ma il claim pubblicitario (e slogan politico) per le elezioni del prossimo giugno è piuttosto chiaro. I primi manifesti di Fratelli d’Italia sono comparsi nelle ultime ore nelle vie di Milano. (la Repubblica)

Fratelli d'Italia si affida all'immagine della sua leader per lanciare la sfida delle europee dell'8 e 9 giugno. (Secolo d'Italia)

Molti i temi affrontati, a cominciare dalle candidature per le… (Agenda Politica)

A Milano sono apparsi i primi poster elettorali, in cui si vedono la foto di lei e lo slogan: «Con Giorgia, l’Italia cambia l’Europa». E anche Elly Schlein è prontissima a scendere in campo. (ilmessaggero.it)

«CON GIORGIA l’Italia cambia l’Europa». I cartelloni verticali appesi ai lampioni sono spuntati in gran numero a Milano. In particolare nella zona di Porta Nuova, in tutta la circonvallazione interna e sulle principali vie di scorrimento. (Corriere della Sera)

Fratelli d'Italia si affida all'immagine della sua leader per lanciare la sfida delle europee dell'8 e 9 giugno. (Secolo d'Italia)