Nord Italia, dopo il caldo record temporali e frane

Giornale di Puglia INTERNO

MILANO - Dopo il caldo estremo è il tempo dei forti temporali, grandine e frane, che hanno causato allagamenti e danni, oltre a determinare un brusco calo delle temperature. E' giunta così al Nord l'annunciata ondata di maltempo. Tra le regioni più ... (Giornale di Puglia)

Su altri media

Allerta meteo, dunque, in tutta Italia: da nord a sud, attraverso Alpi e pianure estese. Furia Circe sull’Italia, soprattutto al Nord. (Il quotidiano Italiano)

Calano anche le temperature, tranne però in Sicilia, Calabria, Puglia e Sardegna meridionale con ... (Fanpage)

Stamattina, infatti, su Milano si è abbattuta una pioggia intensa, accompagnata da raffiche di vento e scariche di fulmini. La ... (Giornale Social)

Fino al 2 luglio precipitazioni attese in tutto il settentrione così come in Toscana ed Emilia, dopo giorni di caldo intenso. (Sky Tg24)

Acqua e fuco. «Tempo a due volti sull'Italia nei prossimi giorni», come riferisce ilMeteo.it che annuncia «nubi e locali temporali per oggi al Nord, specie su Alpi, Prealpi, pianure centrali, Emilia-Romagna. (Leggo.it)

Saranno tuttavia quelle del Nord e marginalmente del Centro ad essere più coinvolte, a fasi alterne, almeno fino a ... (Radio Lombardia)