"Pieno sostegno a Baghdad"

MTV.IT ESTERI

(Agr) Gli Stati Uniti confermano pieno sostegno al governo iracheno nella lotta allo Stato Islamico. In una telefonata al premier iracheno al-Abadi, il vicepresidente americano Biden ha riconosciuto "gli enormi sacrifici e il coraggio" dei soldati di Baghdad, ... (MTV.IT)

La notizia riportata su altre testate

In Siria invece, l'esercito regolare è stanziato presso Palmira, in attesa di dare il via alla ... (Fidelity News)

Mentre l'amministrazione Obama si interroga su un possibile cambio di strategia nella lotta all'Isis, a partire da aiuti militari più massicci nei confronti di sunniti e peshmerga, sul campo si preparano le controffensive per riconquistare le due città simbolo ... (Spondasud News)

Ha avuto il via questa mattina la controffensiva delle forze irachene contro il sedicente Stato islamico. Le forze di sicurezza difendono il quartier generale a Ramadi dagli islamisti. (il Giornale)

In Iraq e in Siria le forze governative cercano di riprendere il controllo di Ramadi e di Palmira, le due città simbolo cadute negli ultimi giorni sotto il controllo dei militanti dello Stato islamico. (La Perfetta Letizia)

Dopo l'ennesima strage di civili nella città siriana di Palmira per mano dell'Is, gli Stati Uniti esprimono l'intenzione di intervenire più decisamente contro il fronte jihadista. (Radio Vaticana)

NEW YORK. (America Oggi)