Tragedia in Pakistan, si schianta aereo: 48 morti

In Terris ESTERI

Disastro aereo in Pakistan, dove un Un aereo ATR-42 delle Linee aeree pachistane (PIA), in volo fra Chitral e la capitale Islamabad, si è schiantato in fiamme al suolo sulle montagne vicino alla città di Abbottabad, causando la morte dei suoi 42 ... (In Terris)

Su altri media

Tra i dispersi almeno 2 stranieri di nazionalità cinese. Il velivolo, un Atr42, era partito nel pomeriggio da Chitral verso la capitale Islamabad, quando per ragioni ancora non precisate è precipitato vicino ad Abbottabad. (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) - ISLAMABAD, 7 DIC - Un aereo delle Pakistan International Airlines (Pia) con 40 passeggeri a bordo e sei membri di equipaggio, si è schiantato al suolo oggi vicino alla città di Abbottabad, Lo riferisce DawnNews Tv. (L'Arena)

Secondo il ... Un aereo della Pakistan International Airlines che trasportava 40 persone e si stava dirigendo verso la capitale pakistana di Islamabad si è schiantato nel nord-est del Paese, dopo essere scomparso dai radar. (Meteo Web)

(ANSA) - ISLAMABAD, 8 DIC - Tutti i cadaveri dei 47 passeggeri e membri dell'equipaggio dell'Atr-42 della compagnia aerea pachistana Pia caduto ieri vicino ad Abbottabad, mentre era in volo fra Chitral e Islamabad, sono stati recuperati. (L'Arena)

Altri video da Mondo. I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. (Messaggero Veneto)

Oltre 160.000 euro di imposta erariale sugli aeromobili privati facenti capo a persone o società residenti nelle Regioni Lazio e Umbria sono stati recuperati dalla sezione aerea della Guardia di Finanza di Pratica di Mare durante tutto il 2016. (IlCorrieredellaCitta.com)