Grave incidente sull’A1, atterra un’eliambulanza: tratto chiuso tra Ferentino e Anagni

Frosinone News INTERNO

Incidente in A1, nei pressi di Ferentino, in direzione Roma. Il traffico risulta bloccato con la viabilità in tilt. Al momento si registra una coda di 4 km tra Frosinone e Anagni. Autostrade per l’Italia riporta quanto segue. Tratto Chiuso tra Ferentino e Anagni per incidente. Entrata consigliata verso Roma: Anagni. Uscita consigliata provenendo da Napoli: Frosinone. Al momento non è chiara la dinamiche dell’accaduto ma da ciò che si apprende in questi primi e concitati momenti, l’incidente sarebbe grave e ci sarebbero dei feriti, ma non si conosce l’entità delle lesioni riportate. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

È deceduta sul colpo e per lei non c’è stata più alcuna speranza di futuro. Il talento sportivo di Eleonora Certelli, atleta romana, si è spento sul freddo asfalto della corsia nord dell’A1, nel tratto compreso tra Frosinone e Anagni in territorio di Ferentino. (Frosinone News)

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con tre ambulanze. Coinvolti un’auto, una Peugeot 107, e un mezzo pesante. (ciociariaoggi.it)

Schianto sulla A1 – Intervento dei vigili del fuoco Anagni – Tragico incidente sull’A1, muore una 21enne. (Tuscia Web)

Stavano rientrando da Cassino dopo i festeggiamenti per una laurea. Quando la Peugeot 107 ha impattato contro il tir. (ilmessaggero.it)

È Eleonora Certelli, 21 anni di Roma, la vittima dell'incidente stradale avvenuto sull'A1 nel tratto tra Ferentino e Anagni poco prima delle 16 di martedì 16 aprile. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una ragazza di 21 anni di Roma è morta in un incidente sull’Autostrada del Sole nel tratto tra i caselli di Ferentino ed Anagni sulla carreggiata che porta alla Capitale. La giovane vittima viaggiava su un’utilitaria guidata dalla madre. (TerzoBinario.it)