Milano, sciopero trasporti venerdì 15 lavoratori precettati

La Prima Pagina ECONOMIA

Il prefetto Tronca ha disposto la precettazione dei lavoratori Atm che intendono aderire allo sciopero nazionale proclamato per l’intera giornata di venerdì 15 maggio dall’organizzazione sindacale Usb trasporti. Lo rende noto la stessa Prefettura di Milano con un comunicato.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato 16 maggio dalle ore 17.30 alle ore 22.00, per consentire il transito della “Mille Miglia”, corso Garibaldi, piazza Gioberti e via Emilia S.Stefano saranno interrotte al traffico. Di conseguenza gli autobus delle linee urbane n. (Bologna 2000)

Oculistica chiusa da un annoPersonale amministrativo e sanitario sul piede di guerra a Rosolini per i disservizi e la ventilata chiusura di alcuni uffici del locale Poliambulatorio.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Nuovo sciopero dei trasporti in programma per venerdì 15 maggio 2015. Le modalità di adesione variano di città in città, con il rispetto della fascia di ... (Il Fatto Quotidiano)

Il corteo per lo sciopero generale è partito da barriera Saffi verso il centro storico e Oltretorrente, slogan contro Renzi... (ParmaToday)

Il Prefetto vieta lo sciopero dei mezzi a Milano: 'C'è l'. Il prefetto di Milano Francesco Paolo Tronca ha precettato i lavoratori di ATM, l'azienda di Milano che gestisce gran parte dei servizi di trasporto pubblico. (Intelligonews)

Per Lampedusa il Cipe ha stanziato circa 20 milioni di euro,per Pozzallo ad oggi zero euro! Questa è la lamentela del sindaco Ammatuna che nella giornata di ieri ha promosso un incontro alla presenza di alcuni rappresentanti politici nazionali e regionali per chiedere di non essere lasciato solo in questa... (RagusaTG)