Il leghista Grillo e la crociata anti Tbc

Termometro Politico INTERNO

Beppe Grillo si colora di verde e dichiara guerra all'immigrazione clandestina. Il rischio di incorrere in malattie infettive come la Tbc è alto se si accolgono gli immigrati senza le dovute precauzioni, avverte il leader dei Cinque Stelle. “Il Passaparola di ieri con ... (Termometro Politico)

Su altri giornali

Beppe Grillo torna a scatenarsi sul tema dell'immigrazione, con un nuovo post sul suo blog che ieri ha subito fatto il giro della Rete ed è se non altro servito al cofondatore dei 5 stelle per ritagliarsi un altro po' di spazio mediatico, dopo che da qualche giorno ... (ilgiornaleditalia)

(LaPresse) - "Non abbiamo avuto neppure un caso di tubercolosi. Quello che è successo è che alcuni militari avevano dato una reazione allergica" al test "e quindi sono state fatte delle verifiche, ma non c'è neanche un caso di tbc". (Tiscali)

Bari – IMPROVVISAMENTE si accendono i riflettori dei media nazionali sul rischio tubercolosi per gli agenti della Polizia impegnati nelle operazioni di sbarco degli immigrati sulle coste italiane. (StatoQuotidiano.it)

Il leader del Movimento 5 Stelle sul suo blog “Frontiere spalancate senza alcun accertamento medico. Roma - 2 settembre 2014 - L'Italia spalanca le frontiere agli immigrati, esponendo tutti al contagio di terribili malattie. (Stranieri in Italia)

«Il "passaparola" di ieri con l'ingresso delle malattie infettive dall'Africa e il contagio di tbc di 40 poliziotti finora accertati è caduto nel nulla», si lamenta sul suo blog il fondatore del ... (Avvenire.it)

Se ne parla non perché il Paese ha preso coscienza della ... (brindisilibera.it)