Serie A: Juventus-Roma 3-2

Quotidiano.net SPORT

(20:09) (ANSA) - ROMA, 5 OTT - Juventus-Roma 3-2 nel big match della 6/a giornata di Serie A e bianconeri soli in vetta con 3 punti sui giallorossi. La gara si scalda al 27' con il primo rigore per la Juve (mano di Maicon in barriera), segnato da Tevez. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Mancano pochi minuti per il fischio d'inizio del big match tra Juventus e Roma. Ci sono alcune sorprese nei 22 calciatori che scenderanno in campo ... (CalcioNow)

Chiellini 6,5: Svaria su tutto il reparto, […] The post Le pagelline in... Perde il fiato sul tiro a giro di Nainggolan a 15 ‘ dalla fine. (JuveNews24)

“Quest'anno la Roma è una grande squadra perché il lavoro della passata stagione è ... (ForzaRoma.info)

Dopo ManCity, oggi Juve, poi Bayern: esami di un trio scudetto. Roma - Tagliare il traguardo delle 50 partite con la Roma in una partita così importante. (il Giornale)

Il pronostico ... Il tecnico giallorosso alla vigilia della partitissima: «Spero di vedere bel calcio, anche per tutta l'Italia che nell'ultima settimana ha risposto in campo Europeo. (DiariodelWeb.it)

- Battaglia allo Juventus Stadium di Torino: Juve in vantaggio sulla Roma al 27esimo su calcio di rigore dubbio. E Rudi Garcia viene espulso per le proteste. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)