Rcs, accordo tra i grandi soci. Jovane ad e Costa presidente

La Stampa ECONOMIA

La lista di maggioranza, che designa i nuovi vertici di Rcs Mediagroup è pronta e grazie alla mediazione di Mediobanca è stata approvata dai grandi soci, vincendo anche i passati dissidi tra Fca, primo azionista con il 16,73%, e Diego Della Valle (7,3%). (La Stampa)

Su altri media

- Maurizio Costa sara' certamente il candidato alla presidenza di Rcs. (AGI) - Milano, 27 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un cda d'alto profilo, con una visione internazionale che colga al meglio le evoluzioni del mercato editoriale e digitale. (Milano Finanza)

Della Valle-Elkann, dallo scontro alla pace -Da «è un imbecille, vada via» all'appoggio alla lista Elkann per il rinnovo della governance Rcs. Tutte le polemiche tra Diego e John. (Brindisi Seventh)

Il numero uno di Pirelli ha fatto cenno di sì col capo a una domanda sulla candidatura dell'ex a.d di Mondatori e attuale presidente Fieg. (ANSA) Marco Tronchetti Provera conferma che Maurizio Costa è candidato alla presidenza di Rcs. (Primaonline.it)

Il Parco Nazionale Gran Paradiso: attività che "stressano" e mettono a rischio la salute della fauna selvatica (Aosta Oggi)

Pietro Scott Jovane e i consiglieri Tom Mockridge, Laura Cioli, ... (Corriere della Sera)