D'Amelio: «Terremoto, 35 anni dopo ancora tanto da fare»

Ottopagine INTERNO

"Sono trascorsi trentacinque anni da quel terribile 23 novembre 1980 che segnò profondamente l'Irpinia. Pochi secondi che sconvolsero le nostre vite, ne spezzarono molte altre, cambiarono il corso della nostra giovane esistenza imprimendole una ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Sono passati 35 anni dal sisma che il 23 novembre 1980 devastò Campania e Basilicata. AvellinoBeneventoCronaca. (Napoli Fanpage)

"Tanti giovani che decisero di restare, di mettere al servizio della nostra terra sensibilità e professionalità diverse per soccorre e ... (Irpinia Focus)

Ricorre oggi il 35° anniversario di uno dei più terribili terremoti della storia d'Italia, che ancora oggi detiene un triste primato: è stato il più grave degli ultimi 50 anni. (Meteo Web)

Il 23 novembre di 35 anni fa, un terremoto di magnitudo 6.9 gradi Richter con epicentro in Irpinia rase al suolo interi Comuni provocando quasi 3mila morti. (CNO-Webtv Notizie)

Nel giorno del 35esimo anniversario del terremoto in Irpinia l'Ingv di Grottaminarda ha organizzato, in sinergia con l'Ordine dei Giornalisti della Campania, un interessante corso di formazione sulla corretta informazione scientifica e la... (Città di Ariano . IT)

Sant'Angelo dei Lombardi, il Comune campano più colpito dal sisma, oggi ha ricordato le oltre 2.500 vittime del terremoto che la sera del 1980 colpì drammaticamente l'Irpinia e la Basilicata. (Giornale della Protezione civile)