Conti pubblici, Gentiloni: “Flessibilità possibile e necessaria, discussione in corso con l’Ue”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

«Dobbiamo essere certi che sui margini del patto di stabilità c’è una discussione in corso con la Commissione Ue e non riguarda solo l’Italia. Andrà avanti nei prossimi mesi e noi vi parteciperemo perché la flessibilità non solo è possibile ma anche necessaria in un momento in cui la crescita va incoraggiata e non depressa». Così il premier Paolo ... (La Stampa)

Su altre testate

“Voglio solo dire che anche in questo caso si è visto che il progetto dell'Unione europea può continuare a suscitare emozioni, in questa stessa sala dove 50 anni fa furono firmati i trattati”. (Il Fatto Quotidiano)

Trattati Roma, da Merkel a Hollande: i leader Ue nella capitale (La Repubblica)

(LaPresse) I 27 leader dell'Unione europea rinnovano l'impegno per l'unità e il rilancio dell'idea di Europa firmando in Campidoglio il nuovo documento nella stessa sala dove 60 anni fa vennero sottoscritti i Trattati di Roma che istituirono la ... (LaPresse)

Trattati Roma, da Merkel a Hollande: i leader Ue nella capitale

Anche se non è il primo atto ufficiale da cui prende avvio il processo d'integrazione europea, il Trattato di Roma è associato ... (Avanti!)

ROMA, 25 MARZO - A 60 anni dalla istituzione della Comunità economica europea, il 25 marzo di oggi passerà agli archivi come giornata storica per il Vecchio continente, con la firma dei trattati a Roma per gli attuali 27 Stati membri (esclusa la Gran ... (InfoOggi)

Trattati Roma: tutte le firme dei leader europei per i 60 anni dell'Unione (La Repubblica)