Gp Bahrein, Ecclestone: “Emergenza diritti umani? Andate a vedere in Siria”

La Stampa SPORT

«Crediamo che lo sport possa fare del bene e aiutare in qualche modo ad attenuare alcune delle problematiche raccontate dai media sul Bahrein». Firmato Jean Todt e Bernie Ecclestone, presidente della Federazione internazionale e padrone dei diritti commerciali della Formula 1. Il comunicato congiunto è stato diffuso ieri. Poi Ecclestone ha insistit... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Webber secondo. Sulla Ferrari di Fernando si blocca l'alettone mobile di V.BORGOMEO .. (La Repubblica)

(ASCA) - Roma, 18 apr - Tre gare e tre diversi vincitori: equilibri non ancora definiti nel Mondiale della Formula Uno che si sposta in Bahrain per la quarta gara della stagione. (Yahoo! Eurosport Italia)

MANAMA - Domenica in Bahrein Mark Webber festeggerà il traguardo dei 200 Gp in Formula 1, ma nel video con cui la Red Bull celebra l'australiano non c'è traccia del suo compagno di squadra Sebastian Vettel, con cui i rapporti sono sempre più tesi dopo ... (Tuttosport)

Lo hanno reso noto le autorità locali, precisando…Read more → (La Prima Pagina)

MANAMA - Mancava solo la sua risposta, arrivata poi in conferenza stampa. «Erano nudi?», ha scherzato il ... (Tuttosport)

Che ieri si è intrattenuto a lungo con l'australiano della Redbull, sempre più nemico interno di Vettel. Condividi. (Quotidiano.net)